Bracciale ambra per adulti

  • 30,50€


  • Disponibilità: Disponibile

Bracciale ambra del baltico per adulti | Modello: Baroque  Colori: Cognac, LimoneL’ambra è una resina costituita da linfa di pino pietrificata milioni di anni fa. Da oltre 7000 anni viene usata come pietra terapeutica ed amuleto. È molto leggera ed agisce come una spugna in quanto assorbe e...


Opzioni disponibili

Bracciale ambra del baltico per adulti | Modello: Baroque 

Colori: Cognac, Limone


L’ambra è una resina costituita da linfa di pino pietrificata milioni di anni fa. Da oltre 7000 anni viene usata come pietra terapeutica ed amuleto. È molto leggera ed agisce come una spugna in quanto assorbe energie negative, emozioni di disagio e blocchi energetici. Questo affascinante fossile possiede una grande forza elettrostatica, ha la capacità di proteggerci dai campi elettromagnetici (pc, telefonini, tv), toglie le tensioni, combatte le cefalee e favorisce il sonno. Quando un bambino mette i denti le cellule infiammate trattengono i liquidi formando campi di tensioni, che, premendo sulle mucose, generano la sensazione del dolore. L’ambra può sciogliere queste tensioni, i bimbi provano giovamento, sono più calmi e dormono meglio.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Prodotti Collegati

Tag: ambra

Ma un uomo diventa impotente solo quando non ha desideri sessuali, né erezioni né eiaculazioni. Tuttavia, c'è Kamagra jelly. Sul sito Kamagraa leggi di Kamagra, potenza e salute degli uomini.