Ciliegina | Modello Cervico

  • 32,94€


  • Disponibilità: Disponibile

Cuscini del benessere “Ciliegina”  con noccioli di ciliegia  | misure 70 x 13 cmQuesta linea di prodotti è costituita da cuscini contenenti noccioli di ciliegie che, semplicemente riscaldati, immagazzinano il calore e lo restituiscono gradualmente consentendo all’utilizzatore di usufrui...

Cuscini del benessere “Ciliegina”  con noccioli di ciliegia  | misure 70 x 13 cm

Questa linea di prodotti è costituita da cuscini contenenti noccioli di ciliegie che, semplicemente riscaldati, immagazzinano il calore e lo restituiscono gradualmente consentendo all’utilizzatore di usufruire dei benefici effetti della termoterapia. Questa loro peculiarità li rende particolarmente indicati per alleviare dolori: cervicali, lombari, muscolari, articolari dovuti a stress, traumi, stanchezza, cattiva postura. Adatti alla termoterapia per alleviare dolori cervicali, dolori lombari, oppure altri dolori muscolari e articolari. Ottimi nel trattamento di dolori cervicali causati da raffreddamenti d’aria condizionata. Indicati specialmente in tutti i casi dove c’è un irrigidimento del muscolo dovuto a stress. Si usano in sostituzione della borsa per l’acqua calda, per riscaldare mani e piedi. Utili per il riscaldamento dei muscoli prima dei massaggi. Riscaldati nel forno a microonde, sul termosifone etc., manterranno a lungo il calore. Se raffreddati sono utili per le contusioni e febbre.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Prodotti Collegati

Tag: cuscino del benessere

Ma un uomo diventa impotente solo quando non ha desideri sessuali, né erezioni né eiaculazioni. Tuttavia, c'è Kamagra jelly. Sul sito Kamagraa leggi di Kamagra, potenza e salute degli uomini.