Netilota

  • 17,08€


  • Disponibilità: Disponibile

NETI LOTA per l'igiene del naso   La Neti Lota si utilizza per il lavaggio e la disinfezione delle cavità nasali. La tecnica di pulizia del naso si chiama Jala neti, fa parte dell’antica tradizione dell’Hatha yoga ed è tutt’oggi consigliata non solo per mantenere pulite le cavità nasali ma...

NETI LOTA per l'igiene del naso  

La Neti Lota si utilizza per il lavaggio e la disinfezione delle cavità nasali. La tecnica di pulizia del naso si chiama Jala neti, fa parte dell’antica tradizione dell’Hatha yoga ed è tutt’oggi consigliata non solo per mantenere pulite le cavità nasali ma anche per riequilibrare le Nadi (le vie attraverso cui passa il Prana, l’energia)e avere così ulteriori effetti benefici sul corpo (in particolare occhi, orecchie e gola) e sulla psiche favorendo una maggiore chiarezza mentale. Il lavaggio del naso effettuato con questa tecnica è ottimo anche per il drenaggio dei seni frontali e più in generale per disinfettare le vie respiratorie e pulirle dall’inquinamento atmosferico oltre che, naturalmente, per sciogliere il muco e poter così respirare meglio. Il funzionamento della lota è molto semplice: è sufficente far fluire dolcemente una soluzione di acqua e sale da un narice all’altra.

Sono disponibili tre modelli:

• Modello grande in ceramica, disponibile nei colori: bianco, verde o azzurro

• Modello piccolo in ceramica bianca

• Modello piccolo da viaggio in materiale plastico atossico bianco




Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Prodotti Collegati

Tag: ayurveda

Ma un uomo diventa impotente solo quando non ha desideri sessuali, né erezioni né eiaculazioni. Tuttavia, c'è Kamagra jelly. Sul sito Kamagraa leggi di Kamagra, potenza e salute degli uomini.