Bracciale Navaratna

  • 85,40€


  • Disponibilità: Non disponibile

Gioielli astrologici dell'antica India| Bracciale Navaratna in argento 925, con 9 pietre astrologicheGli antichi testi astrologici dei Veda spiegano come l'influenza dei sette pianeti e i due luminari, corrispondenti a nove gemme (nava ratna) abbiano una grande influenza sulla nostra esistenza e sul...

Gioielli astrologici dell'antica India| Bracciale Navaratna in argento 925, con 9 pietre astrologiche

Gli antichi testi astrologici dei Veda spiegano come l'influenza dei sette pianeti e i due luminari, corrispondenti a nove gemme (nava ratna) abbiano una grande influenza sulla nostra esistenza e sul nostro karma personale.

In accordo a questi insegnamenti abbiamo creato una linea di gioielli che sono veri e propri strumenti per armonizzare le energie in tutte le aree della vita.

Questi gioielli sono realizzati in argento con pietre dure; sono prodotti artigianalmente in India.

Linea Navaratna completa:

- Pendente, piastrina rettangolare con laccio in caucciù
- Anello da donna, montatura ovale, misura unica con apertura regolabile
- Anello da uomo, montatura quadrata
- Bracciale da donna

Ogni modello viene presentato con astuccio in cartoncino corredato da bugiardino informativo con le spiegazioni per l'utilizzo.

 


Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Prodotti Collegati

Ma un uomo diventa impotente solo quando non ha desideri sessuali, né erezioni né eiaculazioni. Tuttavia, c'è Kamagra jelly. Sul sito Kamagraa leggi di Kamagra, potenza e salute degli uomini.