Ciondolo Chiama Angeli | Sfera liscia mm 20

  • 36,60€


  • Disponibilità: Disponibile

Sfera liscia - diametro mm20Ciondolo sfera degli angeli in argento 925, con sacchetto di raso e mini depliant Le sfere degli Angeli hanno al loro interno un piccolo xilofono sul quale danza una piccola sfera, creando un suono rilassante che ad ogni movimento, dona pace, calma e serenità interio...

Sfera liscia - diametro mm20

Ciondolo sfera degli angeli in argento 925, con sacchetto di raso e mini depliant 

Le sfere degli Angeli hanno al loro interno un piccolo xilofono sul quale danza una piccola sfera, creando un suono rilassante che ad ogni movimento, dona pace, calma e serenità interiore. Queste sfere in argento liscio o lavorato, sono gioielli ricchi di magia, la musica che ne scaturisce richiama le energie angeliche e fa' si che rimangano vicine a noi. Le sfere degli Angeli sono particolarmente indicate durante la gravidanza: il dolce suono che accompagna ogni movimento della mamma coccola e calma il piccolo in grembo.

 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Tag: Chiama Angeli

Ma un uomo diventa impotente solo quando non ha desideri sessuali, né erezioni né eiaculazioni. Tuttavia, c'è Kamagra jelly. Sul sito Kamagraa leggi di Kamagra, potenza e salute degli uomini.