Salvia Bianca Sciamanica

  • 13,42€


  • Disponibilità: Disponibile

Salvia Bianca per la pulizia energetica    La Salvia bianca ha un profumo dolce e aromatico che si esprime quando viene bruciata. I popoli Nativi Americani utilizzano il fumo che si sprigiona dal mazzetto per ripulire qualsiasi oggetto, persona, luogo o minerale. È una pianta che rapp...

Salvia Bianca per la pulizia energetica   


La Salvia bianca ha un profumo dolce e aromatico che si esprime quando viene bruciata. I popoli Nativi Americani utilizzano il fumo che si sprigiona dal mazzetto per ripulire qualsiasi oggetto, persona, luogo o minerale. È una pianta che rappresenta pulizia e purezza.
Per fumigare, si avvicina la fiamma ad una estremità della foglia di Salvia, si lascia bruciare qualche momento, si spegne la fiamma, dalle braci si alza un fumo denso che possiamo utilizzare per purificare gli ambienti, le persone, gli oggetti e le pietre. Al termine dell'utilizzo soffocare la brace come se si dovesse spegnere un sigaro in una conchiglia o negli appositi contenitori resistenti al fuoco.


Confezione da due mazzetti.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Prodotti Collegati

Ma un uomo diventa impotente solo quando non ha desideri sessuali, né erezioni né eiaculazioni. Tuttavia, c'è Kamagra jelly. Sul sito Kamagraa leggi di Kamagra, potenza e salute degli uomini.