Incensi Linea classica "Dhanvantari"

  • 4,88€


  • Disponibilità: Disponibile

Con una gamma di 45 fragranze, la linea classica di Incensi Dhanvantari offre una varietà di profumazioni che rappresentano un anello di congiunzione tra il corpo, la mente e lo spirito.Profumi che evocano ricordi della natura, creano atmosfere piacevoli e sensazioni di benessere che favoriscon...


Opzioni disponibili

Con una gamma di 45 fragranze, la linea classica di Incensi Dhanvantari offre una varietà di profumazioni che rappresentano un anello di congiunzione tra il corpo, la mente e lo spirito.

Profumi che evocano ricordi della natura, creano atmosfere piacevoli e sensazioni di benessere che favoriscono la meditazione, la concentrazione e la tranquillità interiore purificando nel contempo l'aria e l'ambiente circostante.

I bastoncini aromatici Dhanvantari sono il frutto della ricerca che applica l’arte tradizionale di miscelare accuratamente materie prime vegetali naturali: resine, polvere di legno di sandalo, oli essenziali (a norma IFRA), machilus macrantha, (collante naturale),  polvere di gusci di noce di cocco per facilitare la combustione e bastoncini di bambù selezionati. Non vengono utilizzate piante protette a rischio di estinzione. Viene impiegata solo mano d’opera adulta ed esperta, adeguatamente ricompensata.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Prodotti Collegati

Tag: incensi classici

Ma un uomo diventa impotente solo quando non ha desideri sessuali, né erezioni né eiaculazioni. Tuttavia, c'è Kamagra jelly. Sul sito Kamagraa leggi di Kamagra, potenza e salute degli uomini.