Bracciale Chiama Angeli

  • 36,60€


  • Disponibilità: Non disponibile

Sfera liscia diametro mm 16Bracciale in cotone con inserti in argento, grandezza regolabileLe sfere degli Angeli hanno al loro interno un piccolo xilofono sul quale danza una piccola sfera, creando un suono rilassante che ad ogni movimento, dona pace, calma e serenità interiore. Queste sfere in arge...

Sfera liscia diametro mm 16

Bracciale in cotone con inserti in argento, grandezza regolabile


Le sfere degli Angeli hanno al loro interno un piccolo xilofono sul quale danza una piccola sfera, creando un suono rilassante che ad ogni movimento, dona pace, calma e serenità interiore. Queste sfere in argento liscio o lavorato, sono gioielli ricchi di magia, la musica che ne scaturisce richiama le energie angeliche e fà si che rimangano vicine a noi. Le sfere degli Angeli sono particolarmente indicate durante la gravidanza: il dolce suono che accompagna ogni movimento della mamma coccola e calma il piccolo in grembo.

 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Prodotti Collegati

Tag: Chiama Angeli

Ma un uomo diventa impotente solo quando non ha desideri sessuali, né erezioni né eiaculazioni. Tuttavia, c'è Kamagra jelly. Sul sito Kamagraa leggi di Kamagra, potenza e salute degli uomini.