Carta aromatica d’Eritrea | 60 Strisce

  • 15,86€


  • Disponibilità: Disponibile

Carta aromatica d’Eritrea | 60 Strisce    La carta aromatica d'Eritrea, creata nel 1927 dal Dott. Vittoriani Casanova, farmacista in Piacenza, è ottenuta con resine e balsami provenienti dall'Eritrea e dalla Somalia. Il fumo che essa svolge sprigiona una nuvola aromatica e fragrante c...

Carta aromatica d’Eritrea | 60 Strisce    

La carta aromatica d'Eritrea, creata nel 1927 dal Dott. Vittoriani Casanova, farmacista in Piacenza, è ottenuta con resine e balsami provenienti dall'Eritrea e dalla Somalia. Il fumo che essa svolge sprigiona una nuvola aromatica e fragrante con un effetto deodorante di forte persistenza. Da utilizzarsi nelle camere di abitazioni, negli uffici, nei laboratori, officine, collegi e in tutti i luoghi dove si accoglie molta gente. Da usare nei locali tenuti a lungo a tempo chiusi, negli appartamenti nei giorni umidi e nebbiosi, per togliere l'odore del fumo di tabacco, l'odore di cucina...etc Il Dott. Casanova è stato insignito della Medaglia d'Oro dell'Ordine dei Farmacisti della Provincia di Piacenza.

Sin dal 1927 la Carta Aromatica d’Eritrea è realizzata con 35 resine ed oli essenziali, prodotta artigianalmente con oli essenziali e resine naturali su cellulosa pura.

E’ naturale ed ecologica al 100% e, grazie alle sue qualità antisettiche, agevola la respirazione in tutti gli ambienti sempre più soggetti a forme di inquinamento.

Da bruciare. Carnet da 60 strisce

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Prodotti Collegati

Tag: eritrea

Ma un uomo diventa impotente solo quando non ha desideri sessuali, né erezioni né eiaculazioni. Tuttavia, c'è Kamagra jelly. Sul sito Kamagraa leggi di Kamagra, potenza e salute degli uomini.